Pop: oggi la Pentolaccia Digitale con Pinuccio e Vincenzo De Michele per il Galà delle Premiazioni

Tutto bene quel che finisce bene. La smart edition del Carnevale di Manfredonia (con il patrocinio del Comune di Manfredonia, Regione Puglia e Tea

IL COMMISSARIO PISCITELLI INCONTRERÀ UNA DELEGAZIONE DELLA CONFCOMMERCIO
ARRIVA LO STOP REGIONALE A TUTTE LE ATTIVITÀ SANITARIE NON URGENTI
GRAVE INCIDENTE ALLE PORTE DI MANFREDONIA, UN MORTO.

Tutto bene quel che finisce bene. La smart edition del Carnevale di Manfredonia (con il patrocinio del Comune di Manfredonia, Regione Puglia e Teatro Pubblico Pugliese) ideata e coordinata da POP_Officine Popolari, si appresta a vivere il gran finale della Pentolaccia con un’altra imperdibile diretta streaming univoca ed unanime di tutte le testate giornalistiche e radio locali:“Stato Quotidiano”, “Manfredonianews”, “Ilsipontino.net”, “Radio Manfredonia Centro”, “Manfredonia Tv” e “Rete Smash” (e delle pagine social “Manfredonia Immagini e Parole” e “Manfredonia Bella”).

Oggi, a partire dalle ore 18, come da tradizione degli ultimi anni, ci sarà il “Galà delle Premiazioni” per rendere omaggio a tutti i protagonisti dell’edizione 2021 con ospiti ed artisti.

In collegamento ci saranno Maria Lina Marcucci (Presidente dell’Associazione Carnevalia, oltre che presidente del Carnevale di Viareggio), Franco Di Lauro (musicista, uno degli storici “Gatti Blu” con l’indimenticato Luciano Gatta), Vincenzo Scuro (inossidabile e folkloristico animatore del Carnevale di Manfredonia) e “Party con Gheghè” (animatori ludici per bambini).

Anche per la “Pentolaccia Digitale” non potevano mancare illustri ospiti del mondo dello spettacolo: Pinuccio (alias Alessio Giannone, istrionica web star e pungente inviato di “Striscia la Notizia”) e l’attore sipontino Vincenzo De Michele (che proprio da stasera sarà protagonista della nuova fiction di Rai1 “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri).

COMMENTI

WORDPRESS: 0