Manfredonia: Antonella, Maria Siponta e Lorenzo . A ‘C’è posta per te’ una storia complicata“

A“C’è Posta per Te”, il people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sabato 20 febbraio, una figlia riabbraccia il padre, ma i social dan

Archivio Consiglio Comunale Manfredonia del 26-03-2018
TG del 07 01 13
TG del 17 09 15

A“C’è Posta per Te”, il people show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, sabato 20 febbraio, una figlia riabbraccia il padre, ma i social danno la caccia alla matrigna.

Se c’è una cosa che manda in solluchero Twitter sono le storie del Sud con matrigna arcigna. E sabato sera, Maria Siponta, detta Sipontina, non ha deluso le aspettative. Antonella ha mandato la posta al padre Lorenzo perché vuole essere libera di chiamarlo tutti i giorni e di vederlo senza che la seconda moglie sbuffi o cancelli il numero. L’uomo è ben disposto però non vuole contrariare la seconda moglie Maria Siponta che invece di essere accogliente, sfoggia un cordiale disdegno. “Ho sempre accettato le tue scelte, è giusto che tu ti rifaccia una vita, ma io voglio essere libera di chiamarti anche venti volte al giorno” dice Antonella e Maria Siponta, ribattezzata dalle vipere di Twitter “Sepolta”, fa capire subito qual è l’antifona: “Non è che non può telefonare, ma a me non piace il cellulare che squilla. A qualcuno dà fastidio il freddo, a qualcuno il caldo, a me danno fastidio le tante chiamate e i rapporti morbosi. Siete grandi abbastanza, dovete capire che adesso papà ha una nuova famiglia, cioè siamo io e lui e non voglio che ci siano intromissioni”.

Maria De Filippi le fa notare che si tratta delle figlie e che una volta ha appellato Antonella con “pianta morta”, la donna incauta nega, però la conduttrice tira fuori gli screenshot e la inchioda. Gli investigatori di Twitter si indispettiscono, partono dai capelli corti sale e pepe di Antonella, dalla provenienza pugliese e risalgono all’account Facebook scoprendo che gestisce pure il profilo del marito, che pubblica post dove si sottolinea che la moglie ha lo scettro del comando e che ama i selfie elaborati, lei che fingeva di non saper usare il cellulare. Lorenzo vuole stare con le figlie e apre la busta, ma la De Filippi lo avvisa: “Ti devi mettere in mente che ti vogliono vedere e sentire, sei te che devi fare di tutto affinché vadano d’accordo con tua moglie”. Tutto è bene quel che finisce bene, un po’ meno per Antonella il cui profilo social viene inondato dai commenti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0