“Didattica a distanza per darci il tempo di vaccinare tutti”, Emiliano annuncia ordinanza innovativa. “Variante inglese molto pericolosa”

Dobbiamo vaccinare tutti nelle scuole, sino a quando non avremo vaccinato tutti, io credo sia giusto rimanere a casa”. Lo ha detto il governatore Mich

DA MERCATO ITTICO A LOCALI PER IL CARNEVALE E SCOPPIA L’INDIGNAZIONE DEI PESCATORI
Scuola, la proposta: “Anticipare le vacanze di Natale”
Frattarolo (Italia Viva): incontro con il sen. Faraone. Spunti e riflessioni con le famiglie dei diversabili di Manfredonia diventano proposte in Parlamento per il “DDL Agosto”

Dobbiamo vaccinare tutti nelle scuole, sino a quando non avremo vaccinato tutti, io credo sia giusto rimanere a casa”. Lo ha detto il governatore Michele Emiliano a margine della conferenza stampa per presentare la nuova facoltà di Medicina a Lecce.

Nelle prossime ore sarà firmata la nuova ordinanza per le scuole: “Non ho mai obbligato nessuno a restare a casa perché non avevo motivazione sanitaria stretta. Però visto che dobbiamo vaccinare migliaia e migliaia di persone, io credo che fare un po’ di didattica a distanza sia utile per darci il tempo di fare le vaccinazioni. Sarà una ordinanza profondamente innovativa sul presupposto anche che la variante inglese è molto più pericolosa e più veloce”. (Ansa)

COMMENTI

WORDPRESS: 0