“Didattica a distanza per darci il tempo di vaccinare tutti”, Emiliano annuncia ordinanza innovativa. “Variante inglese molto pericolosa”

Dobbiamo vaccinare tutti nelle scuole, sino a quando non avremo vaccinato tutti, io credo sia giusto rimanere a casa”. Lo ha detto il governatore Mich

Nuovi annunci di lavoro dei Centri per l’impiego di Capitanata: ingegneri, cuochi, elettricisti tra le figure richieste
Causa Covid è rinviato il concorso Arpal Puglia con 60mila candidati
Scuola, in Puglia a rischio 4mila contratti con la fine dell’emergenza

Dobbiamo vaccinare tutti nelle scuole, sino a quando non avremo vaccinato tutti, io credo sia giusto rimanere a casa”. Lo ha detto il governatore Michele Emiliano a margine della conferenza stampa per presentare la nuova facoltà di Medicina a Lecce.

Nelle prossime ore sarà firmata la nuova ordinanza per le scuole: “Non ho mai obbligato nessuno a restare a casa perché non avevo motivazione sanitaria stretta. Però visto che dobbiamo vaccinare migliaia e migliaia di persone, io credo che fare un po’ di didattica a distanza sia utile per darci il tempo di fare le vaccinazioni. Sarà una ordinanza profondamente innovativa sul presupposto anche che la variante inglese è molto più pericolosa e più veloce”. (Ansa)

COMMENTI

WORDPRESS: 0