Martedì 16 Febbraio IL Carnevale di Manfredonia ad Unomattina sulla Rai

Ho chiesto agli amici della Rai un piccolo spazio – ma che fosse di grande rilevanza nazionale – per ricominciare a parlare di Manfredonia in termini

Manfredonia, LSU enti pubblici: emendamento proposto nel decreto milleproroghe
Intascavano spese legali per fascicoli inesistenti, truffata la Regione Puglia. Sequestri per quasi 300mila euro
60 pescherecci fermi per la burocrazia a Manfredonia: 200 lavoratori senza stipendio da mesi

Ho chiesto agli amici della Rai un piccolo spazio – ma che fosse di grande rilevanza nazionale – per ricominciare a parlare di Manfredonia in termini positivi. Il pretesto che abbiamo deciso di sfruttare è stato il nostro Carnevale, dato che ci stiamo dentro. Ed è arrivata la proposta di un servizio all’interno di Unomattina, uno dei programmi di maggiore successo di Rai1. Lo vedrete presto in tv, non appena sapremo giorno e ora. Grazie di cuore alla Rai e a tutti quelli che hanno preso parte a questa piccola iniziativa, in modo particolare al maestro cartapestaio Matteo Trotta, all’insegnante Annarita Caratù, alle sue colleghe e alla dirigente del I Circolo Croce-Mozzillo, all’inossidabile Andrea Colaianni, al simpaticissimo Bruno Mondelli, al mio vecchio amico Francesco Granatiero e, soprattutto, al collega e regista Maurizio Amici. “

Dal profilo Facebook di Gennaro Pesante

COMMENTI

WORDPRESS: 0