Spostamenti tra regioni, stop fino a 25 febbraio

Stop agli spostamenti tra regioni fino al 25 febbraio. Lo prevede il nuovo decreto che ha ottenuto il via libera dal Consiglio dei ministri. Lo stop a

Il suono delle campane
Meteo, settimana con piogge e temporali nel Gargano
Green pass: arrivano le prime multe. Non si placano le polemiche

Stop agli spostamenti tra regioni fino al 25 febbraio. Lo prevede il nuovo decreto che ha ottenuto il via libera dal Consiglio dei ministri. Lo stop agli spostamenti riguarda anche regioni in zona gialla, come si apprende da fonti di governo.

Dal 16 al 25 febbraio sull’intero territorio nazionale è vietato ogni spostamento in entrata e in uscita tra i territori di diverse regioni o province autonome, salvi gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o da situazioni di necessità ovvero per motivi di salute. E’ comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione”, si legge nella bozza del provvedimento.

alternate text

COMMENTI

WORDPRESS: 0