Puglia, bonus Covid di circa 63 euro per turno anche per personale 118

Anche al personale del 118 va riconosciuto il «bonus Covid»: la Regione Puglia ha inviato una circolare alle Asl con la quale richiama le aziende sani

“Giocando al MedioEvo” in Villa Comunale a Manfredonia
Scuola: 138 mila prof e personale non vaccinati
Conserve in Puglia, per risparmiare si riprende il rito della marmellata e della salsa «fai da te»

Anche al personale del 118 va riconosciuto il «bonus Covid»: la Regione Puglia ha inviato una circolare alle Asl con la quale richiama le aziende sanitarie che avevano escluso gli operatori del sistema di urgenza ed emergenza dal cosiddetto «premio» Covid, circa 63 euro per ogni turno di lavoro effettuato dal 15 marzo al 15 maggio 2020 durante la prima ondata di contagi di coronavirus.

La Regione ha stabilito che i medici e infermieri che hanno prestato servizio in quel periodo hanno diritto al riconoscimento del bonus e devono essere inseriti nella fascia retributiva «più alta».

Covid, a Bari in tilt il 118: 2400 chiamate la giorno. «Ambulanze ferme per ore davanti agli ospedali»

COMMENTI

WORDPRESS: 0