Temporaneo miglioramento, peggiora in alta Puglia

Residua variabilità al mattino tra Puglia e Basilicata con tendenza a temporaneo miglioramento. A fine giornata una nuova perturbazione in discesa da

Balli in Riva Al Mare
La Previsione per Venerd, 15 Febbraio
Barca disalberata a largo di Vieste: in salvo tre persone, tra cui un bambino

Residua variabilità al mattino tra Puglia e Basilicata con tendenza a temporaneo miglioramento. A fine giornata una nuova perturbazione in discesa da Nord favorirà una nuova fase di maltempo a partire da Molise e alta Puglia con piogge e temporali. Temperature in temporaneo rialzo. Venti moderati meridionali in sensibile rinforzo entro fine giornata con raffiche anche oltre i 60/70 km/h. Mar Ionio da mosso a molto mosso, mosso l’Adriatico.

Commento del previsore puglia

MALTEMPO SU PUGLIA, BASILICATA E MOLISE CON BRUSCO ABBASSAMENTO DELLE TEMPERATURE, NEVE A QUOTE COLLINARI
l’arrivo di una perturbazione associata ad un brusco abbassamento delle temperature favorirà una fase di maltempo tra Puglia, Basilicata e Molise. Molte nubi con precipitazioni consistenti domenica, con anche delle nevicate fino a quote collinari su Basilicata e Molise. Nuova perturbazione in arrivo lunedì sera con maltempo martedì prossimo. Meglio poi a seguire per un San Silvestro e un Capodanno in compagnia del bel tempo sulle nostre regioni.

Previsioni meteo Puglia per lunedì, 28 dicembre

COMMENTI

WORDPRESS: 0