Natale, Michele Emiliano a Pomeriggio 5: “Verso la zona rossa per tutta Italia”, pranzo consentito solo con i conviventi

Il governo “visto che tra il 24 dicembre e il 7 gennaio c’è un rallentamento sostanziale della vita e quindi c’è rischio di aggregazioni non necessari

Foggia prima provincia in Italia per incremento pratiche telematiche Suap
Meteo: in settimana arriva un treno di perturbazioni
Caffè, parrucchieri, estetiste e le «tasse» Covid: i nuovi rincari che dividono i clienti

Il governo “visto che tra il 24 dicembre e il 7 gennaio c’è un rallentamento sostanziale della vita e quindi c’è rischio di aggregazioni non necessarie, ha pensato di dare un’ulteriore botta alla curva dei contagi mandando in rosso il Paese”.

“Hanno chiesto a noi governatori cosa ne pensavamo e siamo stati abbastanza contenti perché era l’unico modo per non rischiare dal 7 gennaio in poi una esplosione dei contagi” Covid: lo ha detto il governatore pugliese Michele Emiliano a Pomeriggio Cinque.

COMMENTI

WORDPRESS: 0