: ‘ ’ ‘

Matteo Ciuffreda, esegeta sipontino di Nostradamus, nonché astrofilo, astrologo ed appassionato di profezie e di sismologia alternativa bendandiana, a

Previsione meteo Puglia venerdì, 16 giugno
Covid e scuola, le regole degli esperti per preparare i figli al rientro. De Micheli: «al via con capienza bus all’80%»
Eni, rimosso blocco Tir a Taranto dopo 7 giorni: riprendono le forniture
Matteo Ciuffreda, esegeta sipontino di Nostradamus, nonché astrofilo, astrologo ed appassionato di profezie e di sismologia alternativa bendandiana, arricchisce la sua preziosa collezione di libri con un’edizione privata introvabile del 1597 delle profezie di Nostradamus (ne esistono solo 3 copie al mondo). Il libricino proviene dalla collezione privata del cileno Daniel Ruzo, poi passato all’asta al dott. Mario Gregorio di Londra, amico di vecchia data di Matteo.

?
Studio Nostradamus e Astrologia dal 1980, invece le Profezie dal 1986.

. ̀ ̀ ?
Il Libricino è così prezioso, perché tutti gli studiosi del Mondo di Nostradamus, hanno dichiarato che l’edizione del 1597 delle Centurie, è la più affidabile e originale, oltre che introvabile, fra tutte quelle pubblicate dal 1558.

̀ ’ , , . ?
Nostradamus parla di Hitler in 17 Quartine, in particolare nella C. II Q.24: dei carri merci chiamati infatti GABBIE DI FERRO, per il trasporto dei deportati nei campi di conc. specie ad Auschwitz>Birkenau. Aggiunge nella C. IX Q. 17 di Hitler , fara’ peggio di Nerone con i forni crematori. Delle Torri gemelle parla nella C. X Q.72 ! Di Trump ha parlato nella C. X Q. 76 dicendo che sara’ messo da parte! Il coronavirus e’ descritto con dettagli strabilianti nella C. II Q.65 , di cui potrete trovare la mia decrittazione in Internet , che ha suscitato interesse in 550.000 cittadini, che riassumendo ho scoperto studiando le effemeridi astronomiche del 2020 . Il coronavirus si dovrebbe attutire nel marzo 2021. Ma gli avvenimenti che ci attendono non sono solamente catastrofici o legati alla epidemia del Covid. Infatti fin dal 1998 alla costante ricerca di un Santo Martire per l’Eucarestia, presso la Straordinaria Unica al mondo Biblioteca Cristiana di San Domenico a Bologna, mi sono occupato della Profezia di Garabandal/Santander( apparizioni mariane dal 1961 al 1965 ). La profezia parla di un grande avvenimento/MIRACOLO , che avverrà in un giovedì del mese di marzo, durante il quale si festeggia il martire di cui sono andato alla ricerca, in tutti i Martiriologi presenti a san Domenico. Evento di portata mondiale, che ribadisco sarà oltre che miracoloso, di natura astronomica . Desidero anticipare( ma io non sono un veggente ne’ profeta, ma solo esegeta di Profezie Med. ), che ci sarà la comparsa di un Supernova di Tipo I nella costellazione del Cancro CNC, esattamente nell’ ammasso del Presepe M 44. E resterà visibile per 30 giorni anche di giorno : ECCO LA FAMOSA CROCE IN CIELO di cui però si parla in tante profezie cristiane! Ma sarete curiosi della eventuale data, e sapete ormai che fin oggi non ho sbagliato un solo studio.

, ?
Come vi ho anticipato prima, la croce in cielo o Supernovae è raffigurata anche da Nostradamus, nella TAV. 73 del manoscritto segreto, conservato presso la Biblioteca Vit. Emanuele a Roma . Secondo i miei calcoli astronomici(e non astrologici) la data del miracolo sarà Giovedì 9 Marzo 2023, giorno in cui si venera Santa Caterina di Bologna. Un’ attenzione particolare al 10 marzo 2022 per un evento miracoloso a Garabandal e a Medjugorjie. Invece Giovedì Santo 15 Aprile 2022 inizierebbero le non allegre 72 ore di buio astronomico con conseguenze su tutto il Pianeta. Ma non desidero allarmare e premetto che gli avvenimenti possono sempre variare!

?
Sto studiando delle ulteriori date con Avvenimenti di portata cristiana, ma legati anche ad Eventi astronomici, anche per i nostri figli. Oltre al 2022-2023 , attenzione costante ma non catastrofismo , al 2026 2037-2042 -il 7 APRILE 2045 ( anno TERRIBILE DI PIANTI E STRIDORE DI DENTI ) ! Non desidero però concludere l’ intervista , incutendo panico, ma con questi miei seri studi, un Messaggio di AMORE e di Pace per tutti voi Amici , che mi seguite da tantissimi anni. Cordialità e rispettosi saluti vi giungano a tutti. Buone festività e Buon santo Natale 2020.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0