Manfredonia Nuova al ‘soldato semplice’ Marasco: “Le donne tessono civiltà”

Al “soldato semplice Marasco” diciamo che l’uso volgare del corpo femminile a scopo pubblicitario per invitare a visitare la nostra amata Manfredonia,

Morti sul lavoro in Puglia: incidenza tra le più alte d’Italia
Pensioni: Si cambia, quota 103 ma con tagli all’assegno
MANFREDONIA, PRIMI DATI UFFICIALI DAL COMUNE: 28 POSITIVI, DI CUI 3 DECEDUTI. 113 IN QUARANTENA

Al “soldato semplice Marasco” diciamo che l’uso volgare del corpo femminile a scopo pubblicitario per invitare a visitare la nostra amata Manfredonia, è segno di una tale pochezza culturale ed espressiva che non servono altre parole di disapprovazione.

Dici bene “difendere l’ambiente è un dovere verso la vita” ma ci sembra un controsenso non avere uno sguardo rispettoso verso le donne, che danno la vita e anche le parole per custodirla nella comunità.

Non in nome nostro (certi post):                                       

Enrica, Grazia, Sipontina, Vittoria, Rosanna, Rosa, Maria,  Lella, Iolanda, e altre di Manfredonia Nuova

e pensiamo  non a nome di tantissime altre donne di questa città!

Manfredonia Nuova

COMMENTI

WORDPRESS: 0