Manfredonia, il numero di positivi sale a 129! In quarantena 359

Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito a

Rifiuti su SS89, attività Anas, monitoraggio Forestale
auto contro spazzatrice Ase
Frati da tutto il mondo per la festa di San Pio messa col cardinale Ruini

Prosegue il lavoro del C.O.C. – Centro Operativo Comunale di Protezione Civile per l’emergenza COVID-19, su tutto il territorio comunale. Di seguito alcune informazioni utili:

C.O.C.: Numero di riferimento 0884.542913

ATTIVITA’ IN ESSERE:

– Assistenza e Informazione alla popolazione sull’Emergenza COVID-19.

– Assistenza a cittadini anziani e in difficoltà al fine di evitare l’uscita di casa. (In collaborazione con i Servizi Sociali).

– Servizio consegna spesa alimentare e farmaci a domicilio (compresi farmaci salvavita da Farmacia Ospedaliera). Numero dedicato 0884.273921, attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

– Diffusione messaggi informativi alla cittadinanza.

SITUAZIONE CONTAGI AGGIORNATA

Come da comunicazione ufficiale in data odierna della Prefettura di Foggia, il numero delle persone in Isolamento Fiduciario/Quarantena/Ricovero sul territorio comunale al primo novembre risultano 359 di cui 129 positivi.

SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI:

Servizio Porto Farmaco a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 3 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 3 utenti.

Servizio Porto Spesa a persone non autosufficienti o parzialmente autosufficienti:
– effettuato dalla C.R.I. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 4 utenti.
– effettuato dall’Associazione P.A.S.E.R. Manfredonia all’intero del circondariato di Manfredonia con n° 3 operatori e serviti n° 4 utenti

SERVIZIO CONSEGNA ALIMENTI E FARMACI:

– Servizio presso il Cimitero Comunale dalle 7,00 alle 18,00 dall’Associazione P.A.S.E.R., C.R.I. e A.N.C.

Allegati

√  Comunicato C.O.C. del 02/11/2020

Comune Manfredonia, concorso Capo Servizio: risolto contratto con  Architetto | Stato Quotidiano

COMMENTI

WORDPRESS: 0