Ad Antonio Caricato il comando del Commissariato di Manfredonia.

Si è insediato ufficialmente oggi a Manfredonia, il nuovo dirigente del commissariato di polizia di Manfredonia. L’incarico è stato assegnato ad Anton

L’ARCIVESCOVO P. FRANCO MOSCONE:“PREGATE PER LO SRI LANKA E PERCHÉ CESSI LA “TERZA GUERRA MONDIALE A PEZZI”
Turista bergamasco annega a Vieste
Gargano e Monti Dauni, è arrivata la prima neve

Si è insediato ufficialmente oggi a Manfredonia, il nuovo dirigente del commissariato di polizia di Manfredonia. L’incarico è stato assegnato ad Antonio Caricato, Primo Dirigente della Polizia di Stato. Un volto noto della Questura di Foggia alla luce dei numerosi incarichi ricoperti in passato. “Grazie all’esperienza maturata sul campo – si legge in una nota diffusa dagli uffici di via Gramsci – conosce molto bene il territorio”.

Caricato ha precedentemente diretto la Divisione Anticrimine della Questura di Foggia, precisamente dal 2012, anno in cui è stato promosso a Primo Dirigente e ancora prima, ha diretto la Digos, dal 2010 al 2011.

Negli anni in cui è stato dirigente della squadra mobile, precisamente dal 2002 al 2010 ha coordinato importanti operazioni di polizia, ricevendo numerosi riconoscimenti premiali ed attualmente è componente del Mini-Pool Antiracket ed Antiusura presso la Prefettura di Foggia.

Ad Antonio Caricato il comando del Commissariato di Manfredonia. È stato  capo della squadra mobile di Foggia - l'Immediato

COMMENTI

WORDPRESS: 0