Nodo su movida e convivialità, ipotesi anticipo del Dpcm

Il governo al lavoro per il varo del nuovo Dpcm sulle misure anti Covid per far fronte all'emergenza. A palazzo Chigi riunione dei capi delegazione co

Porto di Manfredonia appetibile: più navi da crociera e traffico merci in aumento
Ecco la mappa dei trabucchi di Puglia: «Serve una legge per tutelarli»
Invasi già semivuoti: ecco la siccità, allarme in Puglia

Il governo al lavoro per il varo del nuovo Dpcm sulle misure anti Covid per far fronte all’emergenza. A palazzo Chigi riunione dei capi delegazione con il premier Giuseppe Conte.

Il nodo della movida e della convivialità, a quanto si apprende da fonti di governo, è stato al centro della riunione dei capidelegazione e del premier Giuseppe Conte.E si è discusso anche dell’idea di chiudere i locali alle 24, orario che non avrebbe ripercussioni negative sui ristoranti.

Alla riunione è inoltre emersa l’ipotesi di anticipare il varo del Dpcm a lunedì sera ma – spiegano le stesse fonti – essendo i tempi molto stretti non si può escludere che la nuova stretta venga messa in campo, come da programma, nella serata di mercoledì.

Domani i ministri coinvolti dalle nuove misure – che includeranno anche una rimodulazione dello smart working – lavoreranno sulla messa a punto dei provvedimenti.

Speranza, non siamo fuori dalla fase difficile. Riunione d’urgenza domenica del Cts. Oggi si registra un nuobo balzo dei contagi in Italia. Nelle ultime 24 ore i positivi sono aumentati di 5.724, con 29 morti.

CRTV, lettera indirizzata al premier Giuseppe Conte

COMMENTI

WORDPRESS: 0