Coronavirus, positivi al Covid alunni delle scuole di San Giovanni Rotondo „

  il sindaco di San Giovanni Rotondo, dopo una riunione svoltasi questo pomeriggio con la Asl e i dirigenti scolastici delle scuole Melchionda

Strage di San Marco, processo al ‘basista’ Caterino verso la parola fine: “Agguato al boss preparato”
Denuncia il marito dopo 38 anni di violenze, soprusi e minacce: a Bari processo subito al via grazie al Codice rosso
Migrante accoltella il suo “reclutatore”. Un arresto al ghetto di Borgo Mezzanone

 

il sindaco di San Giovanni Rotondo, dopo una riunione svoltasi questo pomeriggio con la Asl e i dirigenti scolastici delle scuole Melchionda di viale Kennedy e via Fiume (scuola d’infanzia e primaria), dell’istituto comprensivo Pascoli-Forgione di via Curtatone (scuola infanzia e primaria) e di via Medi (scuola secondaria), ha emanato un’ordinanza con cui si dispone la chiusura immediata per sanificazione delle scuole per alcuni casi di alunni risultati positivi al Covid-19., da domani al 3 ottobre.

“La Asl ha già provveduto a contattare le persone interessate e chi con loro è venuto a contatto, attuando tutte le disposizioni del caso” ha precisato Michele Crisetti. “Vi chiedo quindi di agire responsabilmente, mantenendo la calma e non facendo circolare fake news sui vari social perché, nonostante la totale infondatezza, generano e alimentano il panico. Seguite i nostri canali istituzionali perché vi garantisco che se una notizia è vera, ne sarete informati certamente. Grazie” chiosa il primo cittadino.

COMMENTI

WORDPRESS: 0