Scene da “Arancia Meccanica” in piena notte a Mattinata, anziana aggredita e rapinata mentre dormiva. È caccia alla banda

Violenza inaudita in piena notte a Mattinata. Scene da “Arancia Meccanica” in un pianoterra abitato da una signora di circa 80 anni. Alcuni malviventi

Terremoto : Zapponeta piccola festa patronale e dona 5mila euro
Covid, assembramenti e violazione norme: chiuso noto locale di San Giovanni Rotondo
“Stirpe criminale”, rimessione in libertà anche per Antonio Guerra

Violenza inaudita in piena notte a Mattinata. Scene da “Arancia Meccanica” in un pianoterra abitato da una signora di circa 80 anni. Alcuni malviventi si sono introdotti nell’abitazione entrando da una finestra e aggredendo la donna con mani sulla bocca e minacce: “Dacci i soldi e non ti accadrà nulla”. Prima di fuggire, i rapinatori hanno rubato monili e cellulare della vittima. L’anziana, in forte stato di choc, ha riportato anche un ematoma al collo.

Un episodio che ha scioccato l’intera comunità mattinatese e che ricorda molto quanto successo pochi giorni fa a Monte Sant’Angelo dove un’altra anziana è stata aggredita e rapinata in piena notte. Non è da escludere che ci sia un’unica gang dietro i due fatti di cronaca.

Intanto, anche il mondo politico ha denunciato sui social quanto accaduto alla povera signora. Da entrambi gli schieramenti in lizza per le prossime Amministrative, sono giunte ferme condanne al gesto e piena solidarietà alla vittima e alla sua famiglia.

A Mattinata l'estorsione si tinge di rosa. A finire in carcere una giovane  madre - Rete Gargano

 

 

fonte iMMEDIATO

COMMENTI

WORDPRESS: 0