A H.E.R. il Premio Amnesty sezione Emergenti

La ventitreesima edizione di Voci Per la Libertà - Una canzone per Amnesty, la più difficile, quella del distanziamento, quella che non si sarebbe dov

Dall’aeroporto Gino Lisa voli in tutta Europa: le compagnie aeree
Governo: Conte-Draghi, ultima trattativa. M5s verso il non voto sulla fiducia al decreto aiuti
Terremoto in provincia di Foggia, la scossa sulla costa del Gargano (al largo di Rodi).

La ventitreesima edizione di Voci Per la Libertà – Una canzone per Amnesty, la più difficile, quella del distanziamento, quella che non si sarebbe dovuta tenere, alla fine – come spesso accade – è stata la più bella.
Nei prossimi giorni vi racconteremo tutto ancor più nel dettaglio ma vogliamo ricordare le stupende emozioni della serata finale!
Musica e diritti umani a fianco di Amnesty International – Italia
Niccolò Fabi vince il Premio Amnesty sezione BIG con il brano “Io sono l’altro”, una riflessione sull’importanza dell’empatia, sull’altro, sul ‘diverso’.
A H.E.R. il Premio Amnesty sezione Emergenti con la canzone “Il mondo non cambia mai”, un brano contro le discriminazioni; a lei anche il Premio Noise Symphony Music/Indieffusione. Il Premio della critica è andato ad Agnese Valle da Roma con “La terra sbatte”, quello del pubblico ad Adriana Iè da Verona con “Bumaye” Altro riconoscimento della serata è stato il premio “Il migliore per noi” di VIVA LA RADIO! NETWORK – IL GRANDE NETWORK ITALIANO andato ad Assia Fiorillo da Napoli con “Io sono te”, in finale anche l’altra artista napoletana Micaela Tempesta con ““4M3N”.
Un enorme grazie al folto pubblico di Rosolina Mare (RO) e ai principali sostenitori del festival: la Fondazione Cariparo nell’ambito del bando “Eventi culturali”, Cgil Rovigo , Cisl Unione Sindacale Territoriale Padova Rovigo

L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi

COMMENTI

WORDPRESS: 0