Oggi l’inaugurazione della biblioteca provinciale La Magna Capitana

 Oggi lunedì 13 luglio 2020, alle ore 11.30, sarà inaugurata la Biblioteca “La Magna Capitana” di Foggia che, grazie all’intervento della Regione Pugl

Casa Sollievo, dato per morto si risveglia. Annullato il funerale.
Previsione meteo Puglia venerdì, 16 giugno
LE TRADIZIONI ENOGASTRONOMICHE E LE PIANTI OFFICINALI DEL GARGANO SARANNO STUDIATE

 Oggi lunedì 13 luglio 2020, alle ore 11.30, sarà inaugurata la Biblioteca “La Magna Capitana” di Foggia che, grazie all’intervento della Regione Puglia, ritorna alla città più grande, bella e accessibile, con nuovi spazi e servizi.

L’evento vedrà la partecipazione del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, dell’assessore regionale al Bilancio e alla Programmazione unitaria Raffaele Piemontese, del sindaco di Foggia Franco Landella, del presidente della Provincia Nicola Gatta, del prefetto di Foggia Raffaele Grassi.

Insieme alla direttrice del Polo Biblio-Museale di Foggia Gabriella Berardi, che farà gli onori di casa, interverranno anche Lucia Di Palo, presidente dell’Associazione Italiana Biblioteche – Sezione Puglia e Patrick Horne, capo Ufficio politico, economico e commerciale del Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Napoli. Saranno presenti il dirigente regionale della Sezione Provveditorato Economato Mario Antonio Lerario, e il direttore del Dipartimento turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio della Regione Puglia Aldo Patruno.

Per rispettare le misure anti Covid-19, l’inaugurazione non sarà aperta al pubblico: l’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Biblioteca.

Domani l'inaugurazione della biblioteca provinciale La Magna Capitana

COMMENTI

WORDPRESS: 0