Fase 2, la Puglia vaglia la riapertura delle discoteche all’aperto.

Le discoteche e club all’aperto potrebbero riaprire dal 15 giugno in Puglia: lo annuncia il Movimento Impresa al termine del tavolo tecnico dell’intra

Opportunità di lavoro nel turismo, la “Borsa” pugliese farà tappa a Bari, Foggia e Lec
DIA Foggia: il ministro dell’Interno Lamorgese all’inaugurazione del 15 febbraio 2020 „
Video:Lupi sul Gargano, allevatori preoccupati

Le discoteche e club all’aperto potrebbero riaprire dal 15 giugno in Puglia: lo annuncia il Movimento Impresa al termine del tavolo tecnico dell’intrattenimento che si è concluso la scorsa notte e che ha visto il confronto tra le associazioni di categoria, il governatore Michele Emiliano, il professore Pierluigi Lopalco, coordinatore della task force per l’emergenza coronavirus e l’assessora al Turismo Loredana Capone.

«A conclusione del tavolo tecnico – annuncia Movimento Impresa – è stato definito la possibilità di apertura di discoteche e club all’aperto dal 15 giugno con alcune lievi limitazioni e a condizione che la curva epidemiologica dei contagi dei prossimi giorni non subisca variazioni peggiorative». La prossima settimana verranno definite le modalità di riapertura che verranno inserite in una ordinanza regionale. «La Puglia – concludono da Movimento Impresa – ha dimostrato che insieme si può fare».

Manfredonia, residenti Centro Storico "Musica ad alto volume dai ...

COMMENTI

WORDPRESS: 0