Manfredonia, Gelsomino home: sconto del 30% a tutto il personale sanitario

Tantissime sono le iniziative benefiche che in questi mesi hanno letteralmente inondato il Policlinico Riuniti per aiutarci nella lotta al coronavirus

Dai voli alla benzina, stangata sui ponti di primavera
Più di 35 mila morti in Turchia per il terremoto
Scultura per Re Manfredi, individuato il vincitore

Tantissime sono le iniziative benefiche che in questi mesi hanno letteralmente inondato il Policlinico Riuniti per aiutarci nella lotta al coronavirus e sostenere i reparti più in sofferenza: ne abbiamo dato notizia in tanti modi e sempre ringrazieremo chi è stato (ed è ancora) al nostro fianco. E dunque proseguono i gesti spontanei che – pur nella loro semplicità e possibilità di gestione – sono pensati per la categoria dei sanitari a cui vengono riservate piccole attenzioni da parte dei cittadini, commercianti e aziende. Per cui ci fa piacere condividere queste informazioni per chi fosse interessato: la ‘Gelsomino home Collection’ di Manfredonia (tratta complementi casa,casalinghi e arredo giardino) ha lanciato l’operazione “PREMIAMO CHI CI AIUTA” il cui fine è ringraziare tutti gli operatori sanitari impegnati in questo difficile momento riservando loro uno sconto sugli acquisti.

Questa la loro ‘edizione straordinaria’: Damiano Gelsomino: “Ai Medici,agli infermieri e a tutto il personale sanitario oggi va il nostro grazie. Vogliamo premiare tutti i professionisti della salute per l’eccezionalità del lavoro che continuano a svolgere e per questo, a tutti loro, concediamo .Grazie per quello che fate ogni giorno”. (m.l.f.)
Gelsomino Home Collection

Gelsomino home | Mirage

COMMENTI

WORDPRESS: 0