La “Tirrenia” finisce sugli scogli alle Tremiti

  soltanto tanto spavento, ma nessun ferito o contuso, nell'incidente avvenuto poco fa nel porto di San Domino, sulle Isole Tremiti. Protagoni

9 Settembre 1943.nella follia della guerra muore il piccolo Pasquale Grieco
Manfredonia: trovato questa sera un uomo cadavere
Puglia, portato al pronto soccorso in stato di alterazione colpisce il medico con un pugno. Bloccato dai carabinieri

 

soltanto tanto spavento, ma nessun ferito o contuso, nell’incidente avvenuto poco fa nel porto di San Domino, sulle Isole Tremiti. Protagonista, la motonave ‘Tirrenia’, che collega il porto di Termoli alle isole. Per ragioni ancora da accertare, la motonave si è incagliata sugli scogli a nord del molo di San Domino.

Per fortuna, il piccolo incidente ha provocato solo rumore e un po’ di spavento tra le persone a bordo. Come si legge sulla pagina Facebook della Riserva Marina Isole Tremiti, l’imbarcazione è stata subito disincagliata e, dalle prime verifiche, non sembra abbia riportato grossi danni.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0