Centro storico, altri assembramenti senza mascherine

A 20 giorni dall'inizio della Fase 2, e nel primo weekend senza le restrizioni, un dato di fatto è ormai consolidato, complessivamente rispettosa dell

DOMANI IN ARRIVO NUOVI TEMPORALI
Stretta sul Natale a Foggia e in provincia: controlli anticrimine e anti-covid a Foggia e provincia „
Con oltre 37.5 di febbre, persone rispedite indietro al centro commerciale “Gargano” tra Manfredonia e Monte Sant’Angelo

A 20 giorni dall’inizio della Fase 2, e nel primo weekend senza le restrizioni, un dato di fatto è ormai consolidato, complessivamente rispettosa delle restrizioni e degli obblighi in termini di distanziamento e di utilizzazione dei dpi, di giorno, si oppone un qualcuno sprezzante delle regole, che ha scambiato l’allentamento del lockdown per un ‘libera tutti’. E chi se ne frega delle mascherine, figuriamoci del distanziamento.

Nella serata di ieri assembramenti in tante piazze della provincia di foggia. Persone ammassate sulle panchine o in piedi raggruppate in pochi metri, quasi tutte senza mascherine.

A mezzanotte la situazione è altrettanto preoccupante. Decine e decine di giovani raccolti in spazi angusti. E anche in questo caso la mascherina è un mero ‘accessorio’ di cui si servono in pochi. eppure il virus viaggia ancora tra noi, malgrado il rallentamento evidente delle ultime settimane.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

COMMENTI

WORDPRESS: 0