Incidente sul lavoro: dipendente di un supermercato di Manfredonia

Grande spavento in un supermercato di via Scaloria a Manfredonia. Uno dei dipendenti è caduto all’esterno dell’attività battendo la testa a terra. Il

Speronamenti e manovre pericolose con l’auto rubata: foggiano arrestato dopo folle inseguimento
Incidente elicottero, domani l’autopsia sul corpo dei due piloti. Domenica e lunedì l’ultimo saluto ad Ippolito e Nardelli
Predator distrutto nell’attacco iraniano all’hangar in Kuwait: è il modello teleguidato da Amendola

Grande spavento in un supermercato di via Scaloria a Manfredonia. Uno dei dipendenti è caduto all’esterno dell’attività battendo la testa a terra. Il lavoratore stava spingeva un carrello quando una delle ruote è finita in una buca sulla strada provocando l’incidente.
Il dipendente ha perso i sensi ed è stato condotto d’urgenza a San Giovanni Rotondo dal personale del 118. Dopo le cure del caso, è stato dimesso con 20 giorni di prognosi per trauma cranico.

COMMENTI

WORDPRESS: 0