Arrestato anche Angelo Bonsanto, uno degli ultimi evasi dal carcere di Foggia.

C’era anche Angelo Bonsanto, 31enne di San Severo, residente a Lesina nell’appartamento di Apricena dove la polizia ha scovato Francesco Scirpoli e Pi

Terremoto tra Turchia e Siria, oltre 11.700 morti. 12enne estratto vivo dalle macerie dopo 62 ore
Rissa in una casa d'appuntamenti
FRANCAMENTE CORAGGIOSA, solidarita’ a Lucia Piemontese

C’era anche Angelo Bonsanto, 31enne di San Severo, residente a Lesina nell’appartamento di Apricena dove la polizia ha scovato Francesco Scirpoli e Pietro La Torre, alleati della mafia garganica. Bonsanto e Scirpoli erano evasi dal carcere di Foggia il 9 marzo scorso, durante la maxi fuga scoppiata dopo la rivolta. Bonsanto avrebbe alcuni legami con la criminalità organizzata. Nel 2017 fu arrestato mentre era in compagnia di un uomo del clan Moretti della Società Foggiana. Finì in manette pochi giorni dopo la strage di San Marco in Lamis. Secondo i carabinieri, Bonsanto e soci erano pronti per un agguato ma la vicenda non fu mai chiarita del tutto.

La sua presenza nello stesso nascondiglio dei due garganici testimonia le alleanze nel mondo della criminalità organizzata di Capitanata. Pietro La Torre, invece, alias “U’ Muntaner”, era ricercato da oltre un anno: su di lui pendeva un ordine di carcerazione di 2 anni e 8 mesi per reati contro il patrimonio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fonte: immediato

COMMENTI

WORDPRESS: 0