Coronavirus, aggiornamento bollettino contagi e decessi del 13 aprile 2020 in Puglia

  Coronavirus: zero contagi e due decessi nel Foggiano. Questi i dati del bollettino epidemiologico divulgati dal presidente della Regione Pug

Pap-test a Manfredonia: Riccardi chiede la riattivazione del servizio
Covid, focolaio in struttura turistica di Manfredonia: “Al momento 34 ragazzi positivi e 400 tamponi”. Regione: “Tutto sotto controllo”
EX NAUTICO, LUCI ACCESE DA GIORNI. MANZELLA: “SPRECO ENERGIA”

 

Coronavirus: zero contagi e due decessi nel Foggiano. Questi i dati del bollettino epidemiologico divulgati dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro.

In Puglia, sono stati registrati 949 test (qualche centinaia di meno rispetto ai giorni scorsi) per l’infezione da Covid-19 e sono risultati positivi 76 casi, così suddivisi: 41 nella Provincia di Bari; 5 nella Provincia Bat; 21 nella Provincia di Brindisi; 0 nella Provincia di Foggia; 6 nella Provincia di Lecce; 4 nella Provincia di Taranto; 1 caso la cui provincia è in corso di attribuzione (2 casi non attribuiti ieri sono stati attribuiti alla provincia di provenienza oggi).

Sono stati registrati oggi 7 decessi: 1 in provincia di Bari, 2 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Brindisi, 1 nella provincia Bat, 1 in provincia di Lecce e 1 nella provincia di Taranto. Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 31.922 test. Sono 286 i pazienti guariti. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 3.065 così divisi: 962 nella Provincia di Bari; 301 nella Provincia di Bat; 379 nella Provincia di Brindisi; 737 nella Provincia di Foggia; 424 nella Provincia di Lecce; 225 nella Provincia di Taranto; 24 attribuiti a residenti fuori regione; 13 per i quali è in corso l’attribuzione della relativa provincia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0