OGGI BANDIERE A MEZZ’ASTA E MINUTO DI SILENZIO IN TUTTA ITALIA ALLE ORE 12

“Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio osservato dal sindaco davanti al municipio in tutti i Comuni italiani, martedì 31 marzo alle 12, in segno d

A Monte Sant’Angelo approvata carta per la legalità, ci sarà tavolo permanente
SALUTE ED AMBIENTE: INCONTRO REGIONE PUGLIA, COMUNE DI MANFREDONIA E COORDINAMENTO CITTADINO
Unicef, nuovo appuntamento con Activate Talk

“Bandiere a mezz’asta e minuto di silenzio osservato dal sindaco davanti al municipio in tutti i Comuni italiani, martedì 31 marzo alle 12, in segno di lutto e di solidarietà. Per ricordare le vittime del coronavirus, per onorare il sacrificio e l’impegno degli operatori sanitari, per abbracciarci idealmente tutti, per essere di sostegno l’uno all’altro, come sappiamo fare noi sindaci”.

Antonio Decaro, presidente dell’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e sindaco di Bari, ha rivolto questo invito attraverso una lettera inviata a tutti i sindaci italiani perché si uniscano all’iniziativa lanciata dal presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli.

“Tutti abbiamo negli occhi le immagini della tragedia che sta colpendo così duramente molte città del Nord e che sta sottoponendo a dura prova tutte le comunità che amministriamo. Lo sconforto, che pure avvertiamo, non deve prevalere. Reagiamo con forza per trasmettere fiducia e speranza”, ha concluso Decaro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0