Manfredonia come Castellaneta? Cardiologo ricoverato per una polmonite

Ansia a Manfredonia per la probabile positività al coronavirus di un cardiologo, G.R. attualmente ricoverato a Casa Sollievo per una polmonite interst

Pasticcio medici No Vax, Gemmato: “Il governo impugnerà la legge della Puglia”. La Regione: “L’obbligo rimane”
Zona rossa 6 gennaio, regole: cosa si può fare
Coldiretti Puglia, aumentare educazione alimentare nelle scuole

Ansia a Manfredonia per la probabile positività al coronavirus di un cardiologo, G.R. attualmente ricoverato a Casa Sollievo per una polmonite interstiziale. Nell’ospedale San Camillo de Lellis, come anticipato ieri, sono stati chiusi due reparti, uno è proprio Cardiologia, l’altro è quello di Chirurgia.

C’è il rischio di un caso simile a quello dell’ospedale “San Pio” di Castellaneta dove il primo positivo al tampone è stato un dirigente medico che sarebbe andato al lavoro con la febbre infettando colleghi e infermieri. Entrambe le vicende sono ora sotto l’analisi degli enti preposti per la verifica di eventuali violazioni alle norme anticontagio.

Il governatore Michele Emiliano era stato molto duro sul caso Castellaneta sollecitando il licenziamento dell’eventuale responsabile.

COMMENTI

WORDPRESS: 0