Casa Sollievo della Sofferenza, arrivano un’ambulanza ed una barella ad alto biocontenimento

Grazie alla Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross che, tramite il Comitato Regionale Puglia, ha messo a disposizione dell’IRCCS Casa Sollievo della

Debiti A.S.E.
Covid, Inps: “318mila liberi professionisti con partita Iva beneficiari indennità nel 2020”
III Circolo De Sanctis: 70mila euro fondi FESR

Grazie alla Croce Rossa Italiana – Italian Red Cross che, tramite il Comitato Regionale Puglia, ha messo a disposizione dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza un’ambulanza ed una barella ad “alto biocontenimento”, in grado di trasportare i pazienti infetti e sintomatici da #COVID19 in tutta sicurezza. Si tratta di mezzi che saranno utilizzati nel solo perimetro dell’Ospedale e per trasferimenti da reparto e reparto.

“Conosciamo bene tutto quello che Casa Sollievo sta facendo in questi giorni difficili – ci ha spiegato Raffaele Di Sabato, avvocato, volontario e responsabile regionale del Servizio di Alto Biocontenimento della CRI presso Casa Sollievo –. Siamo molto felici, assieme agli altri volontari e al presidente regionale, di poter contribuire in questo momento così delicato, grazie anche alla concessione dei mezzi pervenuti con l’approvazione del presidente nazionale Francesco Rocca”.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0