Coronavirus in provincia di Foggia: quattro casi positivi il 9 marzo 2020 „

  alle 19 di oggi 9 marzo 2020 sono saliti a 56 i casi positivi registrati in Puglia per l'infezione da Covid-19. Dei 77 tamponi effettuati oggi

Nomina Coordinatore Area Gargano UDC
Taiwan denuncia l’incursione di 13 caccia militari cinesi
ore 17.00 PIAZZA DEL POPOLO 19ª puntata. Ospite Raffaele Fatone, candidato Sindaco, Manfredonia

 

alle 19 di oggi 9 marzo 2020 sono saliti a 56 i casi positivi registrati in Puglia per l’infezione da Covid-19. Dei 77 tamponi effettuati oggi in tutta la Regione, dodici sono risultati positivi. Di questi, quattro in provincia di Foggia, sei in provincia di Bari e due in provincia di Brindisi. Sessantacinque quelli negativi al Coronavirus.

A darne notizia il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro.

Come da prassi tutti i test positivi verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I dipartimenti di prevenzione rispettivamente delle Asl di Bari, Brindisi e di Foggia, hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0