Altro contagiato da Coronavirus in provincia di Foggia.

Altro contagiato da Coronavirus in provincia di Foggia. Lo comunica l’amministrazione comunale di San Paolo Civitate. “Dopo le opportune verifiche di

Omicidio a Foggia, uomo ucciso con colpi d’arma da fuoco in via Lucera.
Mafia e droga a Vieste, 15 arresti e oltre 100 militari all’opera.
16 marzo 1978 Aldo Moro viene rapito dalla BR

Altro contagiato da Coronavirus in provincia di Foggia. Lo comunica l’amministrazione comunale di San Paolo Civitate. “Dopo le opportune verifiche di conferma, è stato registrato un caso di positività al tampone per il Covid-19, caso per il quale era già stata disposta, secondo le norme in vigore, la quarantena fiduciaria nel proprio domicilio, non essendoci gli estremi per disporre un eventuale ricovero in ambiente ospedaliero”.

L’amministrazione fa sapere che “il caso è sottoposto a monitoraggio continuo sia dagli operatori del Dipartimento di Prevenzione della ASL che dal proprio medico di famiglia.
Si coglie l’occasione per consigliare ancora una volta l’osservanza scrupolosa delle norme in vigore, norme che seppur dolorose sono necessarie per evitare la diffusione del contagio.
Al momento non ci sono situazioni che possano determinare allarmismo se tutti noi ci atteniamo al rispetto degli obblighi previsti dalle norme stesse”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0