Coronavirus: Nuovo bollettino del presidente della Regione Puglia

Nuovo bollettino del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sull’emergenza Coronavirus. Sulla base delle informazioni del direttore del dip

Il Covid Contagia Pure il Carnevale
Ferragnez-Renzi, è botta e risposta
Assassinio Traiano:“Famiglie e fidanzate sapevano tutto.

Nuovo bollettino del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sull’emergenza Coronavirus. Sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, il governatore fa sapere che oggi 7 marzo – “con aggiornamento alle ore 20.00 – sono stati effettuati 92 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi 77 sono risultati negativi e 15 positivi”.

I casi positivi sono cosi suddivisi: uno in provincia di Bari; uno nella Bat, 3 in provincia di Brindisi, 3 nel Leccese e 7 in provincia di Foggia (tra questi c’è l’anziano deceduto oggi, un uomo di Cagnano Varano morto all’ospedale Tatarella di Cerignola).

Con questo aggiornamento salgono a 39 i casi positivi registrati in Puglia per l’infezione da Covid-19 Coronavirus. Tutti i test positivi verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I Dipartimenti di prevenzione rispettivamente delle Asl di Foggia, BAT, Lecce e Bari hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0