Coronavirus in Puglia, secondo decesso nel Foggiano

Salgono a due le morti in Puglia aggravate dalla presenza del Coronavirus. Dopo il caso del 75enne di San Marco in Lamis, un altro anziano ha perso la

Industria: istat, produzione cala, -5,6% a settembre
L’Autorità Portuale di Manfredonia presenta le linee guida del piano regolatore portuale
Iss, variante Delta predominante in Italia al 99,7%

Salgono a due le morti in Puglia aggravate dalla presenza del Coronavirus. Dopo il caso del 75enne di San Marco in Lamis, un altro anziano ha perso la vita presumibilmente per complicazioni dovute al Covid 19. Si tratterebbe in questo caso di un uomo di 76 anni della provincia di Foggia con importanti patologie di base. A comunicarlo è il direttore del Dipartimento Politiche della Salute Vito Montanaro e il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Alle 23 di oggi 5 marzo, sono stati effettuati 36 test in tutta la regione, mentre altri 7 sono in corso (4 test a Lecce e 3 a Foggia).

Sarà l’Istituto Superiore di Sanità a dare la definitiva conferma e stabilire il nesso tra infezione da Covid-19 con il decesso del 76enne, allo stato non provato, quando analizzerà i campioni clinici.

Positivo anche un altro caso in Provincia di Foggia. Il Dipartimento di Prevenzione della Asl di Foggia, come da protocollo regionale, ha attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche provvedendo a isolare tutti i contatti stretti. Salgono quindi a 19 i casi positivi in Puglia.

COMMENTI

WORDPRESS: 0