Coronavirus, bollettino regionale: due casi nel Foggiano e tre nel resto della Puglia.

Nuovo bollettino regionale sui casi di Coronavirus. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore

Foggia, assistenza psichiatrica insufficiente nel carcere: uno specialista per poche ore al giorno
Ucraina: gli Usa inviano sistemi missilistici avanzati, la Russia fa esercitazioni nucleari
Incendio a Vieste nei pressi di strutture turistiche

Nuovo bollettino regionale sui casi di Coronavirus. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro ha comunicato che, alle ore 20.30 di oggi 6 marzo l’aggiornamento del bollettino sanitario in Puglia è il seguente: dei 7 casi esaminati ieri, 2 sono risultati positivi e riguardano la provincia di Foggia (pazienti di Rignano Garganico e Torremaggiore, ndr).

Dei 59 casi esaminati oggi, 56 sono risultati negativi e 3 sono risultati positivi e sono: uno nella Provincia BAT; uno nella Provincia di Lecce; uno nella Provincia di Bari.

Con questo aggiornamento salgono a 24 i casi positivi registrati in Puglia per l’infezione da Covid-19 Coronavirus.

Tutti i test positivi verranno inviati all’Istituto superiore di sanità per la conferma di seconda istanza. I Dipartimenti di prevenzione rispettivamente delle Asl di Foggia, BAT, Lecce e Bari hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.

COMMENTI

WORDPRESS: 0