Coronavirus, ecco l’elenco (e il calendario) delle scuole chiuse in provincia di Foggia per sanificazione

La chiusura dei diversi istituti superiori di competenza provinciale, prevista per i giorni 2, 3 e 4 marzo, è specificata nell’elenco fornito dalla Pr

Omicidi Manfredonia stasera su “Quarto Grado”
Rapina a Bollate custodia cautelare per 7 persone
Detenzione e spaccio di droga, ai domiciliari un 30enne di Manfredonia

La chiusura dei diversi istituti superiori di competenza provinciale, prevista per i giorni 2, 3 e 4 marzo, è specificata nell’elenco fornito dalla Provincia di Foggia, con riferimento ai giorni e agli istituti interessati. Ad operare è la Gimar soc.coop. con sede a Manfredonia, specializzata nei servizi di disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione. Nelle scuole interessate saranno impegnate due squadre per effettuare il servizio dei prossimi giorni.

Giorno 2 marzo, a Foggia, i seguenti istituti resteranno chiusi: Da Vinci, Altamura, Poerio, Lanza, Enaudi, Masi, Perugini, Giannone, Cpia, Marconi.

Il 3 marzo toccherà a 8 istituti della provincia: Olivetti (tre sedi di Orta Nova, Carapelle e Stornara), Zingarelli di Stornarella, Giannone di Candela, Pacinotti di Sant’Agata di Puglia, e I.C. Bovino di Deliceto e Accadia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 4 marzo sarà la volta di: Liceo Volta (Foggia), Notarangelo (Foggia), Einaudi (Foggia), Pascal (Foggia), Pacinotti (Foggia), Pavoncelli (Cerignola), Zingarelli (Cerignola), Einstein (Cerignola), Alighieri (Cerignola) e Righi (Cerignola).

Si provvederà con un ulteriore atto alla individuazione, degli altri istituti nei quali procedere all’ effettuazione del servizio di sanificazione.

COMMENTI

WORDPRESS: 0