Gran Successo del Carnevale di Manfredonia

Grande SUCCESSO ieri sera a Manfredonia . In tanti hanno affollato le strade del centro cittadino per poi confluire in Piazza Papa Giovanni XXIII per

Fisco: nessuna proroga per i versamenti del 20 luglio. Niente Imu sulla prima casa
Tra caldo e temporali, rischio grandine domenica 20 giugno
Covid: in un giorno 70mila vaccinati, finora 247mila in Italia

Grande SUCCESSO ieri sera a Manfredonia . In tanti hanno affollato le strade del centro cittadino per poi confluire in Piazza Papa Giovanni XXIII per “Lo show del Carnevale” con DJ Moella che ha fatto ballare tutti. Prima, però, si è svolta la Gran Parata della Notte Colorata con tantissimi bambini in piazza a sfilare, accompagnati da mamme, papà e nonni. Come sempre Sono i più piccoli i protagonisti assoluti  del carnevale Sipontino. Anche i gruppi dei Grandi hanno fatto un gran figurone con  vestiti bizzarri e coreografie stupende.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo la lite di Sanremo “Pace fatta” tra Bugo e Morgan.“ Ma non erano quelli originali, bensì due  noti personaggi del posto molto simili agli originali che hanno fatto una simpatica incursione durante la sfilata in Piazza Marconi. una gran bella serata che ha messo da parte le brutte notizie per far divertire tutti con balli, canti e maschere.Una serata riuscita grazie al gruppo di lavoro della Pro Loco.

S H O W!

Pubblicato da Matteo Nuzziello su Sabato 29 febbraio 2020

COMMENTI

WORDPRESS: 0