Coronavirus, sospese le gite scolastiche: a rischio il turismo in Puglia „

mella conferenza stampa di ieri pomeriggio sulla situazione Coronavirus in Puglia e sulle disposizioni e raccomandazioni rispetto all'emergenza sanita

Scossa di terremoto al largo del Gargano, magnitudo 3,6. Il sisma avvertito in molte zone del promontorio
Covid: Afp, 1,5 milioni di vittime in Europa. Austria, boom di ricoveri in terapia intensiva
LE PREVISIONI METEO DEL WEEKEND: MIGLIORA SABATO E DOMENICA

mella conferenza stampa di ieri pomeriggio sulla situazione Coronavirus in Puglia e sulle disposizioni e raccomandazioni rispetto all’emergenza sanitaria che sta colpendo il Nord Italia, Michele Emiliano ha fatto sapere di aver chiesto che sia attenuata la norma che impedisce i viaggi di studio “che sta colpendo al cuore il nostro sistema di ospitalità alberghiera che regge anche attraverso la passione che moltissimi hanno della Puglia anche durante la stagione invernale. Ci preoccupa che moltissime strutture turistiche rischiano di non riuscire a pagare il personale se questo flusso importante di ‘gite’ scolastiche non si verificherà”.

 

Il governatore della Regione Puglia ha aggiunto e concluso: “Non sappiamo se verrà accolta dal governo la nostra richiesta, sul Dpcm il potere esclusivo è del presidente del Consiglio. E’ vero che ha l’onere di ascoltarci ma non ha l’obbligo di dare seguito al nostro parere”.

COMMENTI

WORDPRESS: 0