Coronavirus, bloccati accessi a Casa Sollievo della Sofferenza. I parenti dei pazienti restano fuori dall’ospedale

Misure precauzionali per il coronavirus a Casa Sollievo della Sofferenza. Da questa mattina l’ospedale di San Pio a San Giovanni Rotondo ha deciso di

Al via la 63^ edizione del Carnevale di Manfredonia: il 17 gennaio presentazione del programma ufficiale
L’Auto Mutuo Aiuto del Centro Diurno “Alda Merini” e le buone pratiche del Fareassieme
Manutentore, farmacista, impiantista: la top ten dei lavoratori più cercati nel 2023

Misure precauzionali per il coronavirus a Casa Sollievo della Sofferenza. Da questa mattina l’ospedale di San Pio a San Giovanni Rotondo ha deciso di chiudere tutti gli accessi dei parenti dei pazienti. In alcuni casi sono stati gli stessi ammalati a comunicare ai familiari l’impossibilità di entrare nel nosocomio per una visita.

Nell’ospedale, come è noto, giungono persone da tutta Italia ma anche da numerosi altri paesi del mondo. Analoghi provvedimenti potrebbero essere presi nelle prossime ore per i luoghi di culto.

Questa la nota ufficiale di Casa Sollievo: “Alla luce della particolare situazione nazionale riguardante l’attuale infezione del Coronavirus COVID-19, ed in considerazione anche dell’afflusso delle particolari ‘utenze’ che accedono all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza, si comunica che, a scopo puramente preventivo, a far data da oggi e fino a nuove indicazioni, sono sospese le visite guidate in ospedale dei gruppi di pellegrini o di altre tipologie di visitatori.

COMMENTI

WORDPRESS: 0