Allerta meteo ‘gialla’ per vento| Provincia di Foggia | 14 febbraio 2020 „

  orna l'allerta meteo (gialla) per vento forte nel Foggiano. Lo comunica la Protezione Civile Regionale: dal primo mattino di domani, venerdì

raccolta alimentare Arcobaleno in dono a famiglie bisognose
Autorità portuale, Mongiello: “Quella di Manfredonia e' già fallita
Il Meteo a Manfredonia e le temperature di Lunedi

 

orna l’allerta meteo (gialla) per vento forte nel Foggiano. Lo comunica la Protezione Civile Regionale: dal primo mattino di domani, venerdì 14 febbraio, e per le successive 24-36 ore, “previsione di venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte, dai quadranti settentrionali sulla Puglia, in particolare su settori appenninici e costieri”.

Attese anche “possibili mareggiate lungo le coste esposte”. La previsione su tutta la regione, invece, prevede “dalle 8 di domani, e per le successive 12 ore, precipitazioni, da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. Pertanto, dalle 8 di domani e per le successive 12 ore è’ prevista allerta gialla per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali su tutta la Puglia; dalle ore 6 di domani e per le successive 24-30 ore èprevista allerta gialla per rischio vento su tutta la Puglia”.

 

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0