PARTE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA ANCHE PER GLI ABITANTI DELLA ZONA “IMPIANTI SPORTIVI SALVEMINI”

Si comunica che dal giorno 24 febbraio 2020 (lunedì)A.S.E. SPA avvierà il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti“porta a porta” – che coinvolg

Crescono i porti pugliesi, bene il collegamento Manfredonia-Isole Tremiti. Emiliano: “Sistema tra i migliori d’Italia
I riti di Pasqua, Papa sarà senza pellegrini
Puglia terza in Italia con oltre 3mila reati ambientali accertati nel 2022. Maraschio: «Avvieremo la differenziata in tutta la Regione»

Si comunica che dal giorno 24 febbraio 2020 (lunedì)A.S.E. SPA avvierà il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti“porta a porta” – che coinvolgerà tutti i residenti delle c.d. case sparse “zona impianti sportivi Salvemini”.

I cittadini/utenti interessati, sono invitati a recarsi presso il Centro Comunale di Raccolta,sito in via Tratturo del Carmine n. 14 – muniti di documento d’identità, codice fiscale e/o partita IVA, per le utenze commerciali, oltre che di ricevuta di pagamento della TARI 2019 – per ritirareil kit completo di contenitori e mastelli, per la differenziazione dei rifiuti.

Per ulteriori informazioni chiamare il Numero Verde 800 724590 raggiungibile da rete fissa, in alternativa 0884532965 raggiungibile da rete mobile – attivi dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 12:30.

Grazie per la collaborazione!!

Manfredonia, 7Febbraio 2020

L’Amministratore  Unico di ASE SpA

Geom. Francesco Barbone

COMMENTI

WORDPRESS: 0