il Comune di Manfredonia senza Personale

“Stiamo elaborando una convenzione con il Comune di Vieste, avremo una persona che ci darà una mano. Stiamo parlando anche con il Comune di Zapponeta,

Incidente sulla SS 89 Manfredonia-Foggia, feriti.
Manfredonia seceglie Emiliamo
Felice 2020 dalla redazione di MANFREDONIATV

“Stiamo elaborando una convenzione con il Comune di Vieste, avremo una persona che ci darà una mano. Stiamo parlando anche con il Comune di Zapponeta, per un interinale: stiamo cercando di provvedere alla carenza di organico per l’ufficio anagrafe del nostro Ente”. E’ quanto ha detto ad una emittente televisiva(intervista di Saverio Serlenga) il Commissario straordinario del Comune di Manfredonia, Vittorio Piscitelli, in merito all’emergenza che sta interessando l’ufficio anagrafe dell’Ente sipontino.

“Purtroppo in questi anni non si è mai pensato a un piano di assunzioni. Poi da quando sono arrivato io ho  visto solo andare via del personale: quota 100, pensioni ordinarie, c’è un fuggi fuggi generale. C’è un piano di riequilibrio in atto, ci proviamo. Continuiamo a sforzarci per tappare tutte le falle che abbiamo trovato”, termina il dr. Piscitelli.

 

COMMENTI

WORDPRESS: 0