Scontro a Bari, distrutta l’auto del comico Uccio De Santis: «Io vivo per miracolo»

«Sono vivo per miracolo», così il comico barese Uccio De Santis nel letto del Policliclino di Bari dove è ricoverato  racconta l'incidente stradale ch

Ucraina, battaglia a Mariupol, Mosca annuncia di aver preso il porto. Onu: ‘Per ora nessuna possibilità di cessate il fuoco’
Cambio al vertice del Commissariato di Manfredonia: arriva Agostino De Paolis
Raptus di follia al pronto soccorso di Cerignola: paziente spacca tutto e aggredisce medici, infermieri e oss

«Sono vivo per miracolo», così il comico barese Uccio De Santis nel letto del Policliclino di Bari dove è ricoverato  racconta l’incidente stradale che lo ha visto coinvolto sulla strada provinciale che collega Bari e Bitritto. L’attore ha visto la morte con i suoi occhi dopo che l’auto sulla quale viaggiava si è scontrata contro un’altra autovettura. Il violento impatto si è verificato  nel tardo pomeriggio a Bari nei pressi dello stadio San Nicola.

Fortunatamente l’incidente non ha registrato vittime. Non ci sono state gravi conseguenze per gli occupanti delle vetture, ma il comico dopo che l’auto si è ribaltata, ha riportato, secondo fonti ospedaliere del Policlinico barese, alcune fratture, tra cui una alla spalla. De Santis era atteso a Trani per festeggiare il Capodanno in piazza Teatro.

L’ATTORE TRANQUILLIZZA I SUOI FAN – La foto dell’auto ribaltata e completamente distrutta e quella del suo volto sorridente sul letto d’ospedale. E’ quanto postato nella notte dal comico pugliese Uccio De Santis sul proprio profilo Facebook, tranquillizzando i suoi fan in seguito ad un brutto incidente stradale. «In tanti mi avete scritto preoccupati per l’incidente che ho avuto nel pomeriggio (ore 16.51) – scrive -. Certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere. Ringrazio il signore che mi vuole ancora in vita, ringrazio tutti voi che mi volete bene, chiedo scusa a tutto il pubblico che mi aspettava a Vasto Marina al Panfilo (erano davvero tanti) e a tutti gli amici di Trani che avrei dovuto raggiungere dopo la mezzanotte. Ne avrò per un po’ ma sono strafelice di poterlo raccontare. Un abbraccio a tutti e spero che sia per tutti un fantastico 2020»

COMMENTI

WORDPRESS: 0