Foggia, incendiati bar in via Lucera e via Volta „

  proseguono senza sosta le indagini di carabinieri e polizia, rispettivamente per gli attentati incendiari di via Lucera e via Alessandro Vol

Detenuti brutalizzati nel carcere di Santa Maria, legami con la maxi evasione di Foggia.
Ultima ora: sei arresti e 21 indagati, anche 10 imprenditori foggiani: sono accusati concussione, corruzione e truffa aggravata
Manfredonia, auto incastrata fra i paletti

 

proseguono senza sosta le indagini di carabinieri e polizia, rispettivamente per gli attentati incendiari di via Lucera e via Alessandro Volta, compiuti a distanza di una trentina di minuti l’uno dell’altro a cavallo tra il 31 dicembre 2019 e la notte del 1 gennaio 2020.

In entrambi casi i vigili del fuoco intervenuti sul posto avrebbero trovato del liquido infiammabile. L’esplosione del bar Veronik – altro non sarebbe che lo scoppio di alcuni frigoriferi interessati dalle fiamme. In via Alessandro Volta le fiamme hanno completamente distrutto il locale New Generation, arredi, bancone e merce.

COMMENTI

WORDPRESS: 0