Cerignola, gira con furgone carico di pezzi di auto rubate. Guai per un senza fissa dimora

I carabinieri della Stazione di Cerignola hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione S.B., gambiano di 25 anni, incensurato, se

Un ferito da arma da taglio in zona acqua di cristo
Operaio morto schiacciato da lastra di cemento: rinviati a giudizio l’ex sindaco Rotice e altre tre persone
Tenta il furto di un generatore nella galleria Monte Saraceno a Mattinata, arrestato pregiudicato

I carabinieri della Stazione di Cerignola hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per ricettazione S.B., gambiano di 25 anni, incensurato, senza fissa dimora. L’uomo è stato controllato alcune sere fa in via Napoli, a Cerignola, alla guida di un Fiat Ducato sul quale erano state montate delle targhe appartenenti ad un altro veicolo cessato dalla circolazione. All’interno del furgone i militari hanno rinvenuto vari pezzi meccanici e di carrozzeria appartenenti a due autovetture: una Ford Kuga ed una Opel Mokka, entrambe rubate il giorno prima a Bari.

Il materiale rinvenuto ed il Fiat Ducato sono stati sottoposti a sequestro. Il 25enne, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato condotto nel carcere di Foggia. Il giovane, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato anche segnalato alle autorità competenti per l’avvio delle procedure di rimpatrio.

COMMENTI

WORDPRESS: 0