PARTITO DEMOCRATICO, CAMPO: “NESSUN CONSIGLIERE REGIONALE È STATO ESPULSO.

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente del gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale. “Nessun consigliere regionale è stato espulso e

Due arresti per l omicidio di Solitro
Scoppia l’estate e bel tempo, il caldo inizia a farsi sentire
Covid, Casa Sollievo si svuota: zero pazienti in Terapia intensiva per la seconda settimana. Sono 14 i ricoverati nell’ospedale di San Pio

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente del gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale.

“Nessun consigliere regionale è stato espulso e nessun provvedimento del genere è in gestazione.

È stato chiarito nel corso della segreteria regionale del Pd, riunitasi in mattinata.

Fermo restando il confronto aperto con i lavoratori pugliesi del Partito Democratico, problema comune a tutte le regioni e alla stessa organizzazione nazionale, sono del tutto prive di fondamento le notizie fatte circolare nei giorni scorsi, in un momento particolarmente delicato della vita politica del Pd di Puglia.

In perfetta sintonia con la segreteria regionale, il gruppo del Consiglio regionale ritiene indispensabile e urgente focalizzare l’attenzione di militanti e cittadini sulle imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale.

E prima ancora sulle primarie del 12 gennaio, che designeranno democraticamente il candidato della larga coalizione protagonista dell’attuale consiliatura.

È fondamentale che si promuova e realizzi un’ampia partecipazione, fondata anche sulla valorizzazione degli ottimi risultati di governo ottenuti dal 2015 a oggi.

È questo il miglior modo per avviare una lunga e complessa campagna elettorale che, ne siamo certi, culminerà in una brillante affermazione del Partito Democratico”.

L’Ufficio Stampa

Gruppo Pd Consiglio Puglia

COMMENTI

WORDPRESS: 0