Manfredonia, vandalizzato Presepe in piazza del Popolo.

Dopo l’albero di Natale vandalizzato in piazza Duomo è la volta del Presepe presente in piazza del Popolo. Il basamento è stato danneggiato pesantemen

Incendi, in fiamme il tetto della Puglia: bruciati 40 ettari bosco a Biccari
Incidente stradale a Borgo Mezzanone, poi la fuga (FOTO)
Terremoto in provincia di Foggia di magnitudo 4.6. Poi altre scosse: avvertite in tutta la Puglia . «Nessuna criticità»

Dopo l’albero di Natale vandalizzato in piazza Duomo è la volta del Presepe presente in piazza del Popolo. Il basamento è stato danneggiato pesantemente, parte del corredo lanciato per terra. Un vero squallore operato di nuovo da ignori vandali. Si spera che anche stavolta non rimangano anonimi.

Nardino Mastroluca, autore dalla foto:“Facebook

F  Schiavone Presidente pro loco Manfredonia:Stai sereno imbecille!
Il presepe lo aggiusteremo, a spese nostre, rendendolo più bello di prima.
In una città dove si “violenta” anche il simbolo della nostra cristianita’, noi abbiamo il dovere di restare vigili e di non farci demoralizzare. 

COMMENTI

WORDPRESS: 0