Immigrazione Foggia, vertice al Viminale sui ghetti

  summit sull’immigrazione domani al Viminale.  la convocazione arriva direttamente dal Capo di Gabinetto del Ministro dell’Interno, il Prefet

Funerali di Francesco Mancini: il video
“MAFIA FOGGIANA SPIETATA”
Blitz anti-pezzotto nel Foggiano: scoperti bar che trasmettevano le partite con abbonamenti pirata o privati

 

summit sull’immigrazione domani al Viminale.  la convocazione arriva direttamente dal Capo di Gabinetto del Ministro dell’Interno, il Prefetto Matteo Piantedosi, e verterà sulle problematiche dei ghetti di Borgo Mezzanone e San Severo (cd. di Rignano Garganico).

Il vertice è in programma a mezzogiorno. Parteciperanno i Capi Dipartimento della Pubblica sicurezza e delle Libertà civili e dell’Immigrazione, oltre al Prefetto di Foggia Raffaele Grassi, ai sindaci di Foggia e San Severo, Franco Landella e Francesco Miglio, il commissario di Manfredonia Vittorio Piscitelli e il vicepresidente della Regione Antonio Nunziante.

COMMENTI

WORDPRESS: 0