Manfredonia, giovedì 21.11 interrogatorio medico dirigente

“Stiamo lavorando serenamente alla difesa. Al momento abbiamo deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione sui fatti, non prima di aver avuto una def

Rifiuti gettati nei campi di Capitanata invece che in discarica, a rischio la salute pubblica. Beccato camionista
Cari Loculi
San Giovanni Rotondo, naufrago nave costa

Stiamo lavorando serenamente alla difesa. Al momento abbiamo deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione sui fatti, non prima di aver avuto una definizione complessiva di quanto emerso relativamente al nostro assistito“.

E’ quanto ha già dichiarato  l’Avvocato Matteo Fidanza del Foro di Foggia, legale del dirigente medico di Radiologia del P.O. San Camillo di Manfredonia, interessato da un’ordinanza cautelare che dispone gli arresti domiciliari ed il divieto di esercitare la professione medica per sei mesi, per l’accusa di presunti episodi di “violenza sessuale, commessi tra il 2004 ed il 2019, aggravati dalla circostanza di essere stati commessi da un incaricato di pubblico servizio nell’esercizio delle proprie funzioni“. Le indagini sono state coordinate dalla Procura di Foggia, con delega al Commissiariato di P.S. di Manfredonia.

Causa rinvio per indisposizione del giudice, è stato rinviato a giovedì 21 novembre 2019 l’interrogatorio di garanzia dell’uomo, dinanzi al Gip dr.ssa Maria Luisa Bencivenga.

COMMENTI

WORDPRESS: 0