Foggia, incidente stradale tra Manfredonia e Zapponeta: morti Lucia Salvemini e Antonio De Cristofaro

„ di due morti e tre feriti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 19 ottobre sulla strada provinciale 141 che co

Vieste, battuta di pesca a strascico illegale: sequestrati 120kg di pesce
La polizia dichiara guerra a chi guida senza casco
Manfredonia, scoperta maxi discarica

di due morti e tre feriti il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 19 ottobre sulla strada provinciale 141 che collega Manfredonia a Zapponeta nei pressi dell’incrocio per Cerignola.

Due le auto coinvolte, una Range Rover finita fuori strada per il violento impatto e una Lancia Lybra a bordo della quale viaggiavano la vittima 61enne, Lucia Salvemini e il marito 64enne, il maresciallo dell’aeronautica Antonio De Cristofaro, deceduto poco dopo nel reparto di Rianimazione degli Ospedali Riuniti di Foggia dove era stato trasportato d’urgenza in gravissime condizioni.

Ferite in modo lieve le altre tre persone che erano a bordo dell’altra autovettura. Sul posto tre ambulanze, i vigili del fuoco di Manfredonia e i carabinieri. Procede la polizia stradale della città sipontina, che dovrà ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

COMMENTI

WORDPRESS: 0