MANFREDONIA, DRAMMA SOCIALE DELLA SOLITUDINE. “DONNA VIVE NELLA SPORCIZIA”

Il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia, coordinate dal responsabile regionale Alessandro Manzella, oltre a occuparsi al

Domenica 22 maggio sarà la Giornata della donazione sangue della Croce Rossa Italiana
Boom dell’e-commerce per i regali di Natale, è picco di pacchi: Poste Italiane potenzia la rete nel Foggiano
Sconsiglia il vaccino, centralinista del Cup licenziata

Il nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia, coordinate dal responsabile regionale Alessandro Manzella, oltre a occuparsi al controllo del territorio per la salvaguardia e tutela ambientale, si trovano più volte a fronteggiare anche situazioni di degrado sociale. Dal cattivo odore che fuoriesce dalle finestrelle dell’abitazione, dalla presenza di mosche, vetri unti, attraverso i quali si intravedono gatti sparsi ovunque (tavolo letto sedie) e tanta sporcizia, si evince un disagio sociale, abbandono, indifferenza e assenza delle istituzioni.

Queste le parole chiave che descrivono al meglio la storia di una donna che vive da sola, nella sporcizia e nel degrado in una abitazione al pianterreno di Via Giantommaso Giordani, in pieno centro cittadino a Manfredonia.

Informate le autorità competenti di questa incresciosa situazione.

Alessandro Manzella – Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia

COMMENTI

WORDPRESS: 0