SOLFRIZZI E STORNAIOLO – IL COTTO E IL CRUDO A VIESTE

Domenica 8 settembre a Vieste atterra la comicità di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. Il loro spettacolo “Il cotto e il Crudo” sarà completament

Doga e mafia, colpo alla «Società foggiana»: 16 arresti in Capitanata e in altre regioni
Via al ‘bonus rosa’ in agricoltura, 15 milioni di euro per mutui a tasso zero.
Record di trapianti d’organo, la Puglia ha il cuore d’oro

Domenica 8 settembre a Vieste atterra la comicità di Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo. Il loro spettacolo “Il cotto e il Crudo” sarà completamente GRATUITO per tutti i partecipanti ed avrà inizio alle ore 21.30 nella suggestiva piazzetta Marina Piccola.

Uno show speciale che rientra nel cartellone di Vieste in Love. Un’occasione unica per divertirsi e godersi le ultime piacevoli serate estive.

Con ironia e leggerezza, attraverso pensieri, dialoghi, siparietti, poesie demenziali, fraseggi comici, lo spettacolo propone in scena la coppia storica della comicità pugliese, Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo, alias ex “Toti e Tata”, pronti a riproporre anche alcuni personaggi che hanno reso celebre quella che è sicuramente una delle coppie più amate della comicità pugliese.

La Puglia e il Gargano, come territorio ricco di attrattive, ma soprattutto come luogo da AMARE. Tra Emilio ed Antonio scoppia un conflitto senza precedenti. Tutto da godersi.

Media partner: Radio Selene

COMMENTI

WORDPRESS: 0