Arriva Rocco Hunt per il “Monte Sant’Angelo Summer Festival 2019”

Ancora grandi eventi in programma a Monte Sant’Angelo, la Città dei due Siti UNESCO: martedì 13 agosto (in Piazza Duca d’Aosta) arriva il rapper Rocco

IN RICORDO DI ANTONIO CATERINO “MUSCHUN”, L’ANGELO DELL’INGIUSTIZIA
30 milioni di euro per le strade in Puglia, “Garganica” intervento di maggiore entità.
Ispettorato lavoro “Attività di vigilanza presso parrucchieri”

Ancora grandi eventi in programma a Monte Sant’Angelo, la Città dei due Siti UNESCO: martedì 13 agosto (in Piazza Duca d’Aosta) arriva il rapper Rocco Hunt, mercoledì 14 (in Piazza Ciro Angelillis) tocca ai Folkabbestia per la Torre dei Giganti dell’Arci e domenica 18 (in Piazza de Galganis) Ettore Bassi in “Il Sindaco pescatore” per le attività del Tavolo permanente sulla legalità. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

MARTEDÌ 13 AGOSTO ROCCO HUNT – Il 30 agosto uscirà il suo nuovo album, “Libertà”, pieno di importanti collaborazioni: da J Ax, a Boomdabash, da Achille Lauro a Neffa, a Clementino, e tanti altri. Il rapper campano, Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove proposte” con il singolo Nu juorno buono, sarà a Monte Sant’Angelo martedì 13 agosto in Piazza Duca d’Aosta (ore 21.30).

MERCOLEDÌ 14 AGOSTO I FOLKABBESTIA PER IL TRENTENNALE DELLA TORRE DEI GIGANTI ROCK FESTIVAL – I Folkabbestia nascono a Bari nel 1996 e il loro stile trae ispirazione dalla musica popolare italiana, spaziando dal folk al punk e dallo ska al rock, permeato di cultura di musica popolare proveniente dall’Irlanda, passando per i Balcani. Hanno ricevuto il Premio Carosone per l’interpretazione di “Tre numeri al lotto” e nel 2008 il Premio Matteo Salvatore.

Mercoledì 14 agosto, a Monte Sant’Angelo (in Piazza Ciro Angelillis), la band chiuderà la Torre dei Giganti rock festival. Il festival promosso dall’Arci quest’anno celebra il trentennale.

COMMENTI

WORDPRESS: 0